Pasticceria Bocca di Dama: aperitivo Gastronauts a San Lorenzo


L'aperitivo in una pasticceria già di per sè non è una cosa comune. Se poi lo unite al fatto che l'evento è corredato da performance culinaria dei Gastronauts, la cosa diventa ancora più interessante.

Cominciamo da Bocca di Dama, piccola pasticceria nel cuore di San Lorenzo dal grande ingegno e creatività e che si è costruita un piccolo impero di contatti nel catering di lusso e degli eventi, grazi ad idee accattivanti ed originali. Immaginate un dolce che racchiude in sè bontà, bellezza, design e comunicazione: avrete le creazioni di Bocca di Dama.


In questo mix di genialità si collocano le performance dei Gastronauts, giramondo e sperimentatori gastronomici, nuovamente sbarcati a Roma. Tutti i sabati di marzo dalle 19:00 in poi, presso lo spazio Bocca di Dama in Via dei Marsi 4, i due giovani chef, Marco Baccanelli e Francesca Barreca, reinterpretano il momento della cena avvicinandolo al concetto di aperitivo e viceversa.

Il risultato sono piccoli appetizers, dadi di polenta con pomodoro confit, mini pita con caponatina di verdure croccanti, millefoglie di fragole, mousse di prosciutto con gelatina al caffè, spaghetti di zucchine, gelatina al cynar, mini kebab su crema al latte, piccoli capolavori gastronomici espressi in formato ridotto o come finger food, da gustare al ritmo di un ricercato dj set.

Un matrimonio tra due nomi che si sono incontrati per caso, ma che speriamo diventi una collaborazione più che duratura.

Pasticceria Bocca di Dama
Indirizzo: via dei Marsi 2,4,6 - San Lorenzo
website: www.boccadidama.it

  • shares
  • Mail