Carlo Verdone incontra il pubblico (per festeggiare l'uscita della sua monografia) alla Feltrinelli

Monografia Carlo Verdone Quando studiavo Storia del Cinema all'Università i piccoli libri della Castoro erano preziosi, e per un attore o regista avere un volumetto del genere a lui dedicato é da sempre considerato un bel traguardo.

Anche per Carlo Verdone é arrivato il momento. Il prossimo 18 marzo alle ore 18.00 l'attore e regista romano incontrerà, infatti, i suoi fan presso la Feltrinelli Libri e Musica di Galleria Colonna per festeggiare l’uscita della prima monografia a lui dedicata per la collana de Il Castoro Cinema.

Insieme a Carlo Verdone, saranno presenti Antonio D’Olivo, giornalista e inviato cinematografico del Giornale Radio Rai e autore del libro, e i critici Stefano Della Casa e Lietta Tornabuoni, che coordineranno l’incontro. Sarà una bella occasione per conoscere più da vicino e ripercorrere insieme a Carlo Verdone e agli ospiti presenti, il percorso artistico e cinematografico di uno dei cineasti più amati e prolifici del cinema italiano, dagli esordi fino al suo ultimo film, Grande, grosso e Verdone.

Qui c'è la scheda della monografia firmata da D’Olivo. L'ingresso é gratuito. Per informazioni contattate La Feltrinelli Libri e Musica presso Galleria Colonna 31/35 - Tel. 0669755001.

Fonte | Babylonbus

  • shares
  • Mail