A marzo arriva la Fiera di Grottaferrata

L'appuntamento di Marzo con la Fiera di Grottaferrata è uno degli appuntamenti più interessanti della provincia romana. Un evento che coinvolge un ampio numero di espositori locali e raccoglie svariati settori merceologici, dall’artigianato artistico italiano ed estero, architettura per interno ed esterno, arredo giardino, florovivaismo e infine un settore dedicato alla riscoperta di una cultura enogastronomia nazionale.

Una manifestazione che si estende sull'ampio territorio del Parco di San Nilo, su oltre 18mila metri quadrati , con tendostrutture di oltre 13mila mq. che l'hanno scorso ospitavano gli svariati settori merceologici. Per darvi un'idea delle dimensioni potete dare un'occhiata alla planimetria della prossima edizione che si terrà dal 22 al 30 marzo 2008.

Un luogo piacevole per scoprire la cultura e le tradizioni della provincia dei castelli romani, in un contesto variegato e che si dimostra ideale per chi ama le degustazioni regionali e lo shopping dedicato all'artigianato locale.

Orari della manifestazione: dalle 10.00 alle 21.30 (chiusura dell'ingresso e biglietteria alle 20.30).
Ingresso: gratuito da lunedì a venerdì - sabato e domenica: € 3,00 (adulti)
libero per i bambini che non superano l'altezza di mt. 1,00 e per i portatori di handicap gravi (incluso l'accompagnatore), previo lasciapassare della Direzione.

L'ufficio Fiera è aperto in V.le S. Nilo da lunedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 (tel. 06/9410556) oppure si può inviare
una e- mail a fiera@comune.grottaferrata.roma.it .
website: www.comune.grottaferrata.roma.it

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: