Backstreet Boys in concerto al Palalottomatica di Roma

Backstreet BoysBacks are back. Se rientrate nella fascia d’età tra i 20 e i 30 anni probabilmente il nome Backstreet Boys vi farà venire in mente quei cinque fighetti per i quali le vostre compagne di scuola con qualche sfogo d’acne si strappavano i capelli guardando le loro foto su Cioè.

Da allora sono passati diversi anni, varie boyband si sono sciolte ma loro sono sempre uniti pur avendo lasciato qualche pezzo per strada (Kevin ha abbandonato il gruppo).

La loro musica è ora più matura e dal 2005 questi non più giovanissimi si dilettano anche a suonare degli strumenti durante le loro esibizioni live, magari cercando di emulare il successo dei Pooh in Italia, probabilmente la boyband più anziana del mondo.

Vi parliamo di loro perché a seguito dell’uscita del loro album Unbreakable (ottobre 2007) è partito il loro nuovo tour che li vedrà esibirsi al Palattomatica di Roma il 30 aprile 2008.

Sarà l’occasione per ascoltare i loro vecchi successi come Larger than life, Quit playing games, Everybody, As long as you love me e Drowning.

Se siete interessati all’evento dovete sapere che il costo dei biglietti è di 34,5€ per il posto unico intero e di 46€ per la tribuna numerata (prezzi Ticketone), non particolarmente eccessivo vista la loro popolarità internazionale.

Per i nostalgici proponiamo qui sotto il video di All I have to give. Buona visione!

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: