Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 5 all'11 novembre 2012

Musica dal vivo a Roma dal 5 all'11 novembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

'Stasera, lunedì 5 novembre, tutti al Circolo degli Artisti per ascoltare il folk rock del talentuosissimo Micah P. Hinson (biglietto a 12 euro, inizio concerto alle 20:30), mentre mercoledì 7 novembre il locale ospita Tim Burgess: l'ex-frontman dei The Charlatans sarà sul palco con i Love The Unicorn in apertura (biglietto a 12 euro). Sempre al Circolo degli Artisti, venerdì 9 novembre è il turno dei Finley (ingresso 15 euro) e sabato 10 novembre del live degli ottimi Cosmetic con i Jarman (ingresso dalle 22:30 a 5 euro).

Mercoledì 7 novembre torna Enrico Pieranunzi alla Casa del Jazz, mentre Gino Paoli è al Teatro Cassia e Loredana Errore è al Piper Club con i Velvet in apertura. Giovedì 8 novembre, serata tutta all'insegna dell'hip-hop al Brancaleone con la tappa del tour di presentazione di "Per la mia gente / For My People" con Marco Polo, Ghemon e Bassi Maestro. Mentre il giorno dopo, venerdì 9 novembre, ci sono i Giardini di Mirò con il “Good Luck” album tour. Fine di settimana con il concerto di Mika all'Atlantico Live sabato 10 novembre per presentare "The Origin Of Love" (ingresso 35 euro + d.p.) e il giorno dopo, domenica 11 novembre con il chitarrista Steve Vai con biglietto da 41.40 euro.

  • shares
  • Mail