Subsonica in concerto al Palalottomatica di Roma

Subsonica_Amici, se avete perso il loro concerto romano del 30 novembre e magari avete anche perso la loro esibizione alla Feltrinelli di Via Appia Nuova il concerto dei Subsonica del 7 marzo 2008 al Palalottomatica potrebbe fare al caso vostro.

Visto l’enorme successo della precedente performance capitolina è stato infatti deciso il ritorno nella capitale di questa band torinese, probabilmente la migliore per quanto riguarda il genere synth rock in Italia.

Come nella precedente data i brani in scaletta saranno quelli tratti dall’album la Glaciazione, uscito a novembre, e tutti i loro più grandi successi come Liberi tutti, Colpo di pistola, Tutti i miei sbagli, Discolabirinto e Nuova ossessione.

Il costo dei biglietti non è affatto eccessivo: 20€+d.p., prezzo unico per tutti i settori disponibili. Vi consiglio dunque di non ridurvi all’ultimo minuto in quanto molti dei posti migliori saranno già esauriti.

Qui sotto riportiamo un videoclip amatoriale di Tutti i mie sbagli versione live registrato a novembre proprio al Palalottomatica. Buona visione!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: