Prati & Della Vittoria: da domani strisce blu

Continua senza sosta l’invasione delle strisce blu: da domani, infatti, si pagherà per parcheggiare anche nei quartieri Prati e Della Vittoria. Saranno complessivamente 550 i nuovi posti auto tariffati e arriveranno nella zona di circonvallazione Clodia, tra via Trionfale e piazzale Clodio, sui lungotevere Guglielmo Oberdan e della Vittoria, in via Mario Amato, via Raffaele Rossetti, via Antonio Varisco, via Romeo Romei.

Dall’obbligo del parcometro saranno esentati i residenti nel quartiere “Della Vittoria”, i veicoli della polizia, del pronto intervento e le auto di proprietà o al servizio dei diversamente abili muniti di contrassegno.

Saranno poi istituiti due parcheggi di prossimità in lungotevere della Vittoria, tra piazzale Maresciallo Giardino e via Francesco Rispondi e in lungotevere Guglielmo Oberdan. Questi parking saranno a pagamento anche per residenti. Il costo? Solo, si fa per dire, 1 euro l’ora. Si pagheranno invece 2.55 euro per la sosta consecutiva superiore alle due ore e trenta minuti.

Via | Atac.roma.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: