Richard Benson torna all'Alpheus: riuscirà il nostro eroe a concludere il concerto?

Richard Bneson deliranteEccolo, il mitico Richard Benson torna con una nuova esibizione dal vivo il 15 febbraio 2008 (h.22.30, ingresso 10 euro) nella consueta cornice dell’Alpheus. O meglio si spera che torni, perché visto l’andazzo degli ultimi concerti l’evento potrebbe essere cancellato a pochi giorni dalla data prevista, come già accaduto con la Festa della Morte.

D’altra parte non è un mistero che i concerti di Richard spesso non vengono neanche conclusi. I suoi fan, o pseudofan, sono soliti presentarsi con gli shopper del supermercato carichi di ortaggi, vasetti di yogurt, bottigliette d’acqua ecc. pronti per essere lanciati alla volta del rockettaro capellone e della sua band.

E proprio a causa di questi lanci di oggetti, talvolta pericolosi, in più di un’occasione le sue esibizioni sono state sospese. Qui sotto (dopo il continua) trovate un sondaggio semiserio sull'evento in questione e una foto che testimonia quanto da me affermato. Un grazie a Faber per la segnalazione e a Daniele per la seconda immagine.

Richard Benson esibizione

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: