Partecipate alla pedalata mare-monti per Tolfa con la Lokomotiv

pedalata gruppo CiclonautiRomapedala ci segnala una bella pedalata mare-monti prevista per domenica 13 gennaio e noi prontamente rigiriamo sperando che il tempo sia clemente.

Meteo permettendo, per Domenica 13 Gennaio 2008, il G.C. Lokomotiv Ciclonauti organizza una bella pedalata mare-monti. Un classicissimo da Roma a Civitavecchia, con poco più di un centinaio di chilometri da percorrerelungo la litoranea e i Monti della Tolfa, passando per Ponte Galeria, Maccarese, Santa Severa, Tolfa e Allumiere per un itinerario prima pianeggiante e poi vallonato che non presenta troppe difficoltà. Ecco la cartina e altimetria.

La partenza è prevista da Piramide alle ore 8.30 con ritorno nel primo pomeriggio dalla stazione di Civitavecchia. Data la lunghezza dell'itinerario proposto, l'uscita è riservata per coloro che hanno un buon e ovviamente muniti di bici da corsa.

Contattateci via mail, lasciandoci il vostro recapito telefonico, per avvisarvi in caso di annullamento dell'uscita.

Nota Bene. Per i non iscritti al G.C. Lokomotiv Ciclonauti che volessero partecipare, si ricorda che l'uscita in bici proposta è autorganizzata e autogestita. Non è richiesta alcuna iscrizione né il versamento di alcuna quota associativa.

I partecipanti, consapevoli dello svolgimento dell'uscita su strade urbane ed extraurbane, sono tenuti al rispetto delle norme del codice della strada vigente e sono altresì responsabili della propria condotta e della propria sicurezza. L'itinerario è indicativo e può subire variazioni in base al tempo o alle condizioni stradali.

Infine l'accettazione dei partecipanti è a discrezione dei proponenti in funzione dei requisiti di sicurezza ed affidabilità presentati dalla persona e dal mezzo.

Contattate la Lokomotiv per informazioni.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: