Prophilax all'Alpheus, concerto spostato a nuova data

Prophilax Coito Ergo Sum 2Vi avevamo detto che il concerto dei Prophilax a Roma era in programma per il 29 febbraio, e invece non è più così. Da qualche giorno sul loro sito ufficiale, così come su quello dell’Alpheus, è infatti comparsa una nuova data: 7 marzo 2008.

Dovrete dunque aspettare una settimana in più per assistere alla presentazione live dei brani di Coito Ergo Sum, loro ultimo album, il cui contenuto è anticipato dallo stesso sito di questa band demenziale.

[…] 15 nuovi pesantissimi brani che faranno la felicità dei nostri glandissimi fans e di chi in genere non ama ascoltare sempre la solita ***** italiana dai contenuti fotocopiati e dalle sonorità loffe.

Questo nuovo album sarà all’insegna della polemica, dell’impegno e della denuncia su tutti i fronti; preti, politici e istituzioni saranno nel mirino del mentulatore, che non risparmierà staffilate al clero, ai vigili urbani (sì, avete capito bene) e a chiunque sta contribuendo a mandare a rotoli la nostra già compromessa società. […]

Se siete interessati tenete d’occhio il myspace dei Prophilax, nei prossimi giorni troverete un brano in anteprima come assaggio del nuovo album, rigorosamente “explicit content”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: