Feste di capodanno 2008: la notte più trendy è allo Spazio novecento

Festeggiare l'arrivo del nuovo anno in una location esclusiva e glamour insieme ad altre 2000 persone danzanti. Il tutto al ritmo dei Dj che suoneranno house e commerciale in uno scintillio di cocktails colorati e vestiti da sera per chi vuole. Per la rubrica "Feste di capodanno 2008" oggi 06blog vi consiglia quella che da tempo è già stata definita la festa dell'ultimo dell'anno più trendy della Capitale, ovvero la nottata che si terrà il 31 sera allo Spazio Novecento, all'Eur.

L'evento è di quelli da non perdere e che si ricorderanno a lungo. Spazio Novecento, già location di sfilate di moda, cene di gala e serate glamour e vippettose come la festa del Nba nights, quella per la Nokia o quella per la Swisch jeans, si presenta come un'immensa sala di circa 1000 metri quadrati decorata di design ultramoderno e schermi alle pareti. Al centro il bar, tutto intorno, dopo la cena, lo spazio per ballare e socializzare. Già questo dovrebbe farvi capire il clima e l'atmosfera che si respirerà. Se ci si mette poi che per la notte di Capodanno 2008 sono attese oltre 2000 persone e che dai maxischermi alle pareti saranno partiranno collegamenti con le feste di capodanno di Londra, Parigi e New York si capisce la portata della serata.

Chi è interessato deve affrettarsi. Gli organizzatori ci hanno fatto sapere che i biglietti ancora disponibili sono qualche centinaio in veloce esaurimento. Già chiusa da tempo, non a caso, è la lista per il cenone. L'ingresso costerà 60 euro comprensivi di una consumazione più il brindisi di mezzanotte. Per ulteriori informazioni ecco il numero di Nicola, uno degli organizzatori della serata e principe delle notti romane: 335-411045. Questo invece l'indirizzo di Spazio Novecento: piazza Guglielmo Marconi 26B, all'Eur. Qui ulteriori informazioni. Buon anno nuovo a tutti!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: