Claudio Baglioni: 10 dita per 10 concerti unici e diversi

Da Monte Sacro a Centocelle, dal concorso canoro del tredicenne in piazza San Felice da Cantalice ai palchi di mezzo mondo, Claudio Baglioni arriva a quelli lasciati all'improvvisazione di "Dieci Dita". Nessun copione scritto, nessuna scaletta da seguire, nessun rituale da osservare. Solo un grande artista, un palco, la musica, le parole, gli spettatori, una voce e dieci dita da lasciar scorrere sui tasti del pianoforte e le corde della chitarra. Dieci dita come il tour di nuovi dieci concerti in programma tra Roma e Milano, tra dicembre 2012 e gennaio 2013.

Dieci appuntamenti diversi, ognuno dall'altro, che vanno a braccio e ovviamente dietro quelle "dieci dita" che rinnovano la formula collaudata e apprezzata lo scorso Natale, con dieci sold-out consecutivi al Parco della Musica di Roma, ora di nuovo alla sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre 2012, ma anche al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, il 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio 2013. Dopo il salto info sui biglietti, formula palco e card personalizzata.

I biglietti per gli show di Roma sono in vendita, solo per gli iscritti al fan club, da oggi e fino alle ore 10.00 di giovedì 4 ottobre, per tutti dalle ore 11.00 di giovedì 4 ottobre su www.listicket.it, ma visti i precedenti affrettatevi! La novità è che al calendario romano si aggiungono anche le date di mercoledì 2 e giovedì 3 gennaio 2013.

I biglietti per gli show di Milano saranno in vendita solo per gli iscritti al fan club dalle ore 11 di venerdì 12 ottobre fino alle ore 10.00 di lunedì 15 ottobre, poi per tutti dalle ore 11.00 del 15 ottobre su www.ticketone.it.

Per ogni concerto e per chi vuole seguire il concerto praticamente accanto all’artista, sono previsti anche “biglietti palco”, mentre per chi acquista i biglietti online c'è in regalo una card personalizzata che oltre ad essere un titolo di ingresso, aspira a divenire "oggetto" da collezione.

  • shares
  • Mail