Patrizia Prestipino: #uomogiustoperroma e la campagna virale

In parecchi si stavano chiedendo chi fosse "L'uomo giusto per Roma", annunciato dai cartelli che hanna tappezzato qualcosa come 300 statue, della vecchia Roma avezza ad usava i busti marmorei per diffondere il verbo delle Pasquinate.

A svelare l'arcano e la nuova campagna 'virale' di Patrizia Prestipino, in corsa per le primarie del centro sinistra che aspirano alla poltrona del Sindaco di Roma, ha provveduto un video su youtube e il nuovo sito on line da oggi. L'uomo giusto per Roma è Pat!

Si proprio Patrizia Prestipino, Pat per gli amici e la squadra di giovani, ex studenti, ex alunni e gente conosciuta per caso sui social network, che condivide la sua «Rivoluzione per Roma-4P-Patrizia Prestipino Passione Popolare». Del resto è tutto già in circolazione da Facebook al nuovo husband twitter #uomogiustoperroma.

Ad aspirare al ruolo di Uomo giusto per Roma, è una donna, già insegnante di lettere classiche, presidente del XII Municipio di Roma (poi passato al PDL), oggi (ricollocata?) Assessore alla Provincia di Roma per le Politiche del Turismo, dello Sport e Giovanili nella scuderia Zingaretti, ma anche principale supporter di Matteo Renzi nella Capitale e compagna di Riccardo Milana, responsabile elettorale nazionale dell’Api di tradizione democristiana e fede Veltroniana.

"Questa campagna è volutamente provocatoria nasce da una consapevolezza: in un momento di grande smarrimento della politica pensiamo che l'uomo giusto per Roma debba essere, prima di tutto, coraggioso, leale e onesto. Quindi, l'uomo giusto per Roma è una donna"

Patrizia Prestipino - L\\\'uomo giusto per Roma

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: