Speciale Bacarozzo de Fero: i fenomeni

bdf ad ostia

Benvenuti ad Ostia Bacarozz! Questa volta il BdF trova un vero fenomeno nella Roma più marittima. Ce lo segnala Alessandro, che ci scrive anche una bellissima storia:

Salve amici sono un vostro sostenitore ed apprezzo molto il vostro blog e le rubriche. Volevo segnalarvi questo scempio capitato la sera del 12 ottobre ad Ostia dove abito. Inizialmente credevo che la macchina (quella nera in mezzo alla corsia sotto la freccia) stesse facendo inversione oppure parcheggiando (anche in doppia fila andava bene) senonchè mi sono accorto che invece era proprio chiusa ed "il genio" l'aveva proprio parcheggiata così.

Ovviamente non potete immaginare che casino che si è creato. Sono rimasto in balcone fino all'arrivo del proprietario perchè non credevo mai si arrivasse fino a questo punto. Il genio che proveniva dall'altra parte della via (quindi dalla sx e acirca 500 m) accompagnato da una ragazza si è avvicinato alla macchina e non ci crederete ma non l'ha spostata subito. Si è messo a chiaccherare con lei davanti all'auto!


Le macchine che passavano si sono messe a suonare ma lui incurante di tutto ha proseguito, fino a quando gli si è accostato un tipo su una mercedes che giustamente deve avergli detto qualcosa. E il genio ovviamente certo di essere nel giusto lo ha mandato pure a quel paese.

Con questo cari ragazzi penso di avervi dato un ennesimo esempio di inciviltà ed arroganza che purtroppo sta prendendo sempre più piede. Spero di far vincere il primo posto del prestigioso premio Bacarozzo de Fero.

Grazie e un caro saluto
Alessandro Ostia Beach

Bè, direi che la trama è veramente degna di un possibile campione. Che ne dite? Niente male anche il fenomeno che ci manda Giorgio, a via Candia.

bacarozzo via candia

Che aggiunge: "Posizione strategica, prende due strisce pedonali in una botta sola!". Siamo davanti a professionisti del BdF. Commentate e inviate i vostri bacarozzi a suggerimenti@06blog.it. Alla prossima!

  • shares
  • Mail