Bisteccheria La Taverna del Porto: carni alla brace e altro a due passi dall'Obelisco dell'Eur

La Taverna del Porto

Pochi giorni fa con diversi amici avevamo intenzione di andare a bere una birra in un bel locale che si vede in via Cristoforo Colombo all’altezza dell’Obelisco: La Taverna del Porto. Purtroppo arrivati sul posto abbiamo scoperto che non era l’ennesimo pub ma una bisteccheria e avendo già cenato abbiamo optato per altre mete.

Non vi posso quindi fornire una vera e propria recensione ma posso comunque darvi qualche informazione su questo interessante locale. Lo stile è di tipo rustico marinaro, un po’ piratesco, lo si capisce già guardando l’insegna e i “barili” posti all’esterno del locale.

Dal listino prezzi esposto ho dedotto che si tratta di un locale dalla fascia di spesa media intorno ai 30-40 euro a persona, prezzo che dipende molto da quanto si esagera con le varietà di carni e di vini.

Dando invece una sbirciatina all’ottimo sito del locale (o meglio dei locali visto che La Taverna del Porto è un franchising) apprendo che oltre alle carni sono previsti anche primi piatti e che si fa uso di pietra lavica per servire le carni ai clienti, nonché di taglieri in legno e bicchieri in coccio, mentre il personale vi accoglierà in abiti d'epoca.

Se qualcuno di voi ha già provato questo locale sarebbero molto gradite le vostre impressioni nei commenti. Se invece avete intenzione di andarci vi ricordo che il locate si trova in Viale Civiltà del Lavoro 90/94 ang. Via Cristoforo Colombo 551 (tel. 06 54210181).


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: