Speciale Bacarozzo de Fero: due passi in città

bacarozzi de fero

Le vostre segnalazioni non finiscono mai. Il Bacarozzo de Fero è un premio cittadino famoso per l'inciviltà dei suoi partecipanti.

E alcuni dei nostri lettori sono più severi dei creatori di questo gioco al massacro. Ecco perché in copertina mettiamo un vecchio esperto di BdF, il buon Keru, che su Facebook mi aveva mandato questa delizia. Aggiungendo:

"I paletti sono stati messi, poi da chi e dove precisamente non importa - presso Incrocio Via P.Amedeo Via Rattazzi".

Ecco, davanti a certe cose, che dimostrano ancora una volta quanto siano inutili i dissuasori senza educazione civica, il dito puntato di Rosanna (Orto Botanico)

orto botanico divieto di sosta

e Paolo (via Savoia)

bdf via savoia

per qualcuno potrebbe diventare esagerato. Eppure, come abbiamo già avuto modo di dire più volte, sono proprio questi comportamenti che consideriamo "accettabili" a rendere la città invivibile.

Parcheggiare dove non si pu o dove dovrebbe parcheggiare un altro, produce tutta una serie di nefandezze conseguenti. E il risultato spesso diventa quello in copertina.

Inviate sempre i vostri bacarozzi a suggerimenti@06blog.it, e, se volete, scaricate qui il foglio di partecipazione da regalare al candidato.

  • shares
  • Mail