Arriva a Roma La Divina Commedia - L'Opera

Carlo Rambaldi e Sergio StivalettiAmici parte domani 23 novembre e durerà fino al 9/12 la rassegna teatrale La Divina Commedia - L’Opera, L’uomo che cerca l’amore. Come molti di voi già sapranno si tratta dell'ennesimo musical di produzione italiana proposto a Roma in questi ultimi anni.

E tra tanti musical poteva mancare la più celebre opera di Dante Alighieri? Assolutamente no, e per riprodurre le tre cantiche di questo capolavoro della lingua italiana sono stati scomodati i due personaggi che vedete nella foto: il premio Oscar Carlo Rambaldi (papà di E.T. e di King Kong) e lo scenografo Sergio Stivaletti, già collaboratore di Benigni e Dario Argento.

Effetti speciali da non perdere dunque per questo spettacolo che vedrà la partecipazione di 24 attori/cantanti, 20 ballerini e 12 acrobati e che sarà tenuto presso uno speciale teatro tenda realizzato ad hoc e dislocato a Tor Vergata in Piazzale Giovanni Paolo II – Viale dell’Archigginasio (mappa al termine del post).

Vi consiglio di andare sul completissimo sito ufficiale della manifestazione dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie sullo spettacolo, il teatro e i biglietti.

A proposito, se siete studenti di Tor Vergata o fate parte del personale universitario sono previste per voi riduzioni sul costo del biglietto. Buon divertimento!


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: