Ex Fiera di Roma in vendita con bando di cessione

Sull'onda dell'entusiasmo e delle polemiche relative alla Nuova Fiera di Roma, polo fieristico attivo nell'area di Fiumicino, la maggior parte dei romani si era ormai dimenticata di quello che da tempo era la più importante struttura in questo campo all'interno dell'area urbana: la ormai ex Fiera di Roma.

La società Fiera di Roma S.p.A ne annuncia la vendita, lanciando un bando per l'acquisto e la trasformazione dell'area della vecchia Fiera di Roma, in via Cristoforo Colombo. In questa prima fase si identificheranno gli eventuali acquirenti interessati e si valuteranno i progetti proposti per la riqualificazione ed il riuso dell'area di ben 73000 mq.

I progetti presentati dovranno rispettare precisi criteri qualitativi e, in particolare, le linee-guida e i vincoli dettati dal Comune di Roma. A quel punto verrà scelta la proposta migliore sempre comunque secondo i vincoli imposti dall'autorità comunale e dalla società nel bando ufficiale.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 11 del 30 novembre 2007. Per informazioni: 06-8537691, fax 06- 85376930. Il bando integrale è pubblicato anche su www.fieradiroma.it e www.rm.camcom.it

fonte: Comune di Roma

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: