Torna Roma nel piatto 2008, la guida per i buongustai della Capitale

Oltre 300 ristoranti recensiti, di cui 40 etnici, 54 pizzerie e 56 locali per aperitivi e bruch. Il tutto diviso per quartieri. I golosi ed i buongustai della Capitale avranno pane per i loro denti sfogliando le pagine della guida Roma nel piatto 2008, edita anche quest'anno da Pecora nera editore realtà con cui 06blog collabora per il secondo anno proprio nei giorni della pubblicazione del prezioso volume.

All'interno della guida sono presenti gli indirizzi dei migliori ristoranti della Capitale, con accurata recensione del pasto consumato e del caffè finale e con un voto riassuntivo che sarà divertente confrontare con il proprio. Non mancano le visite nei grandi ristoranti di Roma come alla Pergola dell'Hilton o da Antonelo Colonna. La parte del Leone, però, la fanno i ristoranti più acessibili per le tasche di tutti, alcuni dei quali avevo anche io provato e segnalato nel post: I miei ristoranti preferiti. Per chi avesse voglia anche di semplici goloserie, ciocclaterie, pastifici, pasticcerie e gelaterie Pecora nera editore anche quest'anno pubblica inoltre la guida "Roma per il goloso 2008", che racchiude suggerimenti per oltre 500 locali (Vedi foto cliccando su continua).

Curiosi di conoscere i migliori ristoranti di Roma? Non resta che comprare il volume, costo, 9,50 euro o aspettare ancora qualche ora quando 06blog METTERA' IN PREMIO dieci copie ai primi fortunati e bravi lettori che risponderanno in maniera corretta al prossimo quiz del venerdì o del sabato. Non resta che attendere...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: