Prophilax in concerto all'Alpheus di Roma

ProphilaxCon largo anticipo vi segnaliamo un appuntamento molto atteso dagli amanti del rock demenziale italiano. Stiamo parlando del concerto dei Prophilax in programma a Roma per il giorno 29 febbraio 2008.

C’è da scommettere che saranno molti gli under 25 che parteciperanno all’esibizione di questi rockettari blasfemi, famosi non solo per le loro canzoni ma anche per i loro esilaranti ridoppiaggi. Tra questi come non citare grandi successi cinematografici (Titanic/Puttanic) e televisivi (Beverly Hills/Beverly Holes).

Ma tornando all’evento musicale il concerto sarà l’occasione per presentare il loro ultimo album il cui nome è tutto un programma, Coito ergo sum, e per riproporre grandi successi come Dora daccela ancora e Fateme pijà 'a patente, scaricabili gratuitamente dal sito ufficiale dei Prophilax assieme ad alcuni loro ridoppiaggi.

A fare da cornice all’esibizione sarà l’Alpheus (via del Commercio 36, mappa qui sotto), mentre il biglietto d'ingresso costa 8 euro. Buon divertimento!


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: