ZenZero: a Ostia un ristorante bio-vegetariano

Navigando sul web mi sono imbattuta in questo ristorante vegetariano del litorale romano. Un indirizzo sicuramente interessante per tutti coloro che amano la cucina creativa, meglio se vegetariana e magari anche biologica.

Si chiama ZenZero e prende il nome, oltre che dalla nota spezia, anche dall'accostamento delle parole Zen e Zero. Nel menu non mancano piatti di pesce, vista anche la sua vicinanza al mare, e preparazioni di cucina creativa e tradizionale. Per chi invece vuole stare sul sicuro c'è la classica pizza, mentre per chi si sente in vena di sperimentare i piatti vegetariani hanno sufficiente fantasia. Alcuni piatti: la tempura di verdure o di pesce, i ravioli radicchio e pinoli, i tagliolini al limone, gli spaghetti di farro al pesto con pomodorini, il cous cous di mare, le scaloppine di seitan al limone o ai funghi porcini e la tagliata di primo sale alla griglia.


Ulteriore particolarità le materie prime in cucina, che sono rigorosamente biologiche. Ma anche la cantina vanta etichette di vini bio. Ambiente elegante, colorato e moderno per questo bioristorante che organizza anche corsi di cucina bio e vegetariana.

ZenZero - Bioristorante
Indirizzo: Viale della Pineta di Ostia 30 (Ostia Lido)
Telefono: 065621293
E-mail: info@ristozenzero.it
website: www.ristozenzero.it
Chiusura: Lunedì sera

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: