Le Ben: pasticceria senza glutine per celiaci


La vita dei celiaci è sicuramente complicata e può anche essere fatta di privazioni. Immaginate un esistenza senza pasta, pizza, dolci...Insomma un inferno. Per la salute si fa questo ed altro e per fortuna negli ultimi anni se ne parla molto e parecchie aziende creano dei prodotti ad hoc, che vengono incontro a chi è intollerante al glutine, poichè rigorosamente gluten-free.

Certo il sapore la maggior parte delle volte ne risente, ma con i giusti accorgimenti si può vivere tranquillamente, in salute e con gusto. Se non ne siete convinti fate un salto sul nostro blog dedicato ai celiaci.


Un ulteriore passo avanti lo fa Le-Ben, una pasticceria coraggiosa che ha da poco aperto le porte sul territorio capitolino. La sfida consiste nel preparare prelibatezze assolutamente senza glutine, mantenendo l'alta qualità delle materie prime e il gusto dei prodotti finiti. Il risultato sono pizze, torte, quiche, biscotteria, piccola e grande pasticceria e molto altro.

Un punto di riferimento per la comunità celiaca capitolina, visto che è probabilmente l'unico esercizio commerciale completamente dedicato alla categoria. E dalle foto dell'inaugurazione sembra non abbia nulla da invidiare alle altre pasticcerie romane.

Per chi non potesse recarsi quotidianamente ad acquistare le loro prelibatezze gluten-free, i gestori di Le Ben hanno creato una partnership con il servizio Magiordomus che consegna direttamente a casa i loro prodotti, comprese le loro speciali farine senza glutine prodotte autonomamente.

Le Ben - Piacere sì, glutine no
Indirizzo: Via di Ponziano, 15
Tel: 0658332697
Email: info@le-ben.it
website: www.le-ben.it

foto: marilus

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: