Dolcetto o scherzetto? A ottobre dona il sangue all'ADVPS non ai vampiri

Ottobre è iniziato, l'autunno e nell'aria, ma aspettando la notte delle streghe e mostri assortiti, a caccia di dolci, anima e sangue fresco, salvo non apparteniate alla stirpe di dannati 'succhia sangue' che si aggirano con istinto predatorio per la città (consulenti finanziari, avvocati, politici...), siete tutti inviati a donare il sangue approfittando degli emo-appuntamenti organizzati dall'ADVPS-ONLUS.

Per tutto il mese infatti niente “Dolcetto o scherzetto”, l’Associazione Donatori e Volontari Personale della Polizia di Stato fa sul serio e da venerdì 5 a venerdì 26 ottobre, dalle 8:00 alle 11:30, sarà on the road a raccogliere sangue. Dopo il salto trovate il calendario degli incontri e le news necessarie per aderire alla 'emo-richiesta'. Preparatevi invece a qualche segnalazione sanguigna, aspettando la festa ad alto tasso di giallo e nero di Halloween.

    Venerdì 05 ottobre - D.C.P.C. Servizio Protezione – viale dell'Arte, 81
    Venerdì 19 ottobre - Centro Polifunzionale Spinaceto – via del Risaro, 198
    Mercoledì 24 ottobre - I° Reparto Mobile di Roma – via Portuense, 1680
    Venerdì 26 ottobre - Questura di Roma - via di San Vitale, 7
    Venerdì 26 ottobre - Polo Investigativo Anagnina – via Torre di Mezzavia, 6

L’invito alla donazione è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Si ricorda che per donare il sangue è necessario avere un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg. E’ essenziale recarsi al prelievo a digiuno. E’ possibile bere un caffè, un tè o un succo di frutta. Non è consentito ingerire latte e derivati.

Per ulteriori informazioni:
Presidente ADVPS ONLUS: dott. Luca Repola
Tel. 3313755113 – presidente@advps.it
Ufficio Stampa: ufficiostampa@advps.com

  • shares
  • Mail