Via delle Vergini: cumuli di immondizia a pochi metri dalla Fontana di Trevi

Immondizia a via delle Vergini

Amici le foto che vedete sono state scattate nel pomeriggio di sabato in via delle Vergini dal lato di via delle Muratte, per farla breve a due passi dalla Fontana di Trevi. Come potete vedere ci sono cumuli di immondizia accantonati lungo i marciapiedi e intorno agli appositi bidoni che non ce la fanno a contenere tutti i rifiuti versati dentro.

Una parte dei rifiuti proviene probabilmente dal vicino Mc Donald's fresco fresco di apertura, o meglio proviene probabilmente da qualche cliente cafone che ha acquistato dei menù take-away e che ha avuto la geniale pensata di abbandonarne gli scarti per strada, senza curarsi di cercare qualche cassonetto libero altrove.

Un'altra parte, quella più rilevante, è costituita dagli scatoloni e dai bustoni neri che vedete nelle immagini, ma di questi ultimi non è possibile individuarne la provenienza.

Ora, prima che me lo facciate notare voi ammetto io stesso che non si tratta di qualcosa di mastodontico né di maleodorante. Tuttavia nelle ultime settimane non è la prima volta che assisto al medesimo spettacolo nel medesimo punto e non può che far rabbia se si pensa che siamo a poche decine di metri dalla Fontana di Trevi.

Immondizia a via delle Vergini

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: