Pub Ludoteca OverTime: giochi da tavolo e drink nel cuore di San Lorenzo

Overtime_02Oggi ci spostiamo nel quartiere San Lorenzo per parlarvi di una delle tante associazioni culturali della capitale: il pub ludoteca Over Time (via dei Marsi 17) che ho avuto modo di visitare sabato sera.

Vi premetto subito che se cercate un locale chic è meglio che cambiate aria, qui l’informalità regna sovrana. È infatti il classico punto di ritrovo per studenti universitari che vogliono spendere poco e divertirsi allo stesso tempo, senza badare all’immagine.

L’ambiente nell’insieme è un po’ disordinato, con i tanti cimeli sportivi che affollano le pareti e non a caso perché lo sport è il tema di questa ludoteca. E come ogni ludoteca che si rispetti non mancano i giochi da tavolo che sono oltre un centinaio e ben catalogati nei menù assieme ai drink. Quelli più richiesti, come il Trivial Pursuit al quale ho giocato sabato sera, sono disponibili in più unità.

Per quanto riguarda i drink non ci sono specialità della casa ma i prezzi sono interessanti. Su tutti vanno menzionati i 4€ per un Bacardi Breezer e i 2€ per uno shottino, 5 se ne ordinate tre.

Se avete intenzione di farci un salto qui sotto trovate la mappa del luogo. Buon divertimento!


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: