Techcrunch Italia: a Roma, il 27 settembre 2012

Techcrunch a Roma 2012

Save the date: Roma, 27 settembre 2012. Globe Theatre, Villa Borghese. TechCrunch sbarca in Italia. Mentre l'Annunziata dimostra tutta la sua inadeguatezza nel mondo del web, il più autorevole blog che si occupa di startup, decide di passare qui a Roma.

L'evento TechCrunch Italia Crunchup è nato dalla collaborazione di TechCrunch con Populis, il gruppo cui fanno capo Blogo e Blogosere. Si riuniranno alcuni dei leader più riconosciuti ed innovatori della tecnologia e dei media in Italia, Europa e Stati Uniti per offrire una visione esclusiva dei grandi cambiamenti e delle tendenze di questo momento.

Come scrive il "nostro" Silvio Gulizia, i motivi per capire la portata del confronto e riuscire a partecipare, sono tanti. Forse persino troppi, considerando l'enorme volume di progetti e start up che si muovono in questo momento.

Ci sarà anche il sostegno della Fondazione Mind The Bridge, e saranno analizzate le nuove start-up più calde in Italia, i nuovi prodotti e le tecnologie che guidano il settore, oltre allo degli influencer che plasmano le tendenze globali.

Tra i partecipanti possiamo citare:

Riccardo Zacconi, Fondatore e CEO, King.com
Mauro Del Rio, fondatore di Buongiorno!
Jon Bradford, fondatore, Ignite100 e Springboard
Paolo Ainio, fondatore di Virgilio & Banzai
Steve Chen, co-fondatore, YouTube
Luca Ascani, co-fondatore, Populis
Roberto Bonanzinga, partner, Balderton
Barbara Labate, fondatore, RisparmioSuper
Mike Butcher, editor, TechCrunch Europe

Location magnifica, che noi conosciamo molto bene. Potete provare a registrarvi ancora, qui.

  • shares
  • Mail