Qui comincia l'avventura del Signor Bonaventura, a teatro

Signor bBonaventuraIl Signor Bonaventura, personaggio nato nell'ottobre del 1917 sulle pagine del Corriere dei Piccoli compie novant'anni.

L'ometto spilungone e allampanato creato da Sergio Tofano in arte Sto, è il protagonista di una serie di vignette dove molte apparenti sfortune si trasformavano inspiegabilmente in fortune, tanto che il nostro eroe si ritrovava, alla fine, sempre con un milione sotto il braccio.

Nell' ambito dei festeggiamenti per l'anniversario del personaggio vestito di bianco e rosso con l'immancabile bombetta in testa e il cagnolino bassotto di fianco, dal 28 ottobre sarà di scena 'Qui comincia l'avventura del Signor Bonaventura', spettacolo adattato da Gilberto e Sergio Tofano, per la regia di Marco Baliani. E' interpretato dai sei attori professionisti e due allievi del laboratorio Piero Gabrielli.

La prima andrà in scena il 28 ottobre alle 18.00 al Teatro Argentina, poi le repiche saranno il 4, 5, 7 novembre al Teatro Tor Bella Monaca e dal 12 al 17 novembre al Teatro India. Lo spettacolo è consigliato anche ai bambini dai 7 anni in su.

I biglietti costano dai 10 ai 5 euro (ridotti).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: