Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 24 al 30 settembre 2012

Musica dal vivo a Roma dal 24 al 30 settembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Oggi pomeriggio, lunedì 24 settembre alle 17 e 30, Nesli presenta e firma le copie del suo disco “Nesliving vol.3 – Voglio” alla libreria Mondadori in piazza Cola di Rienzo, 81. Dopo la pubblicazione dell'album “Auditorium Recording Studio” per la Parco della Musica Records, Gino Paoli e Danilo Rea saliranno di nuovo insieme sul palco della Sala Santa Cecilia venerdì 28 settembre per un’occasione speciale: la presentazione del nuovo disco “Due come noi che…”. Ore 21, biglietto posto unico a 15 euro.

Giovedì 27 settembre, torna Dente live nella Capitale con un concerto al Blackout Rock Club in Via Casilina 713 (ingresso 15 euro). Doppio appuntamento per il "ProvocAzioni festival - musica indipendente e "contaminata" al centro sociale L.O.A Acrobax il 28 e il 29 settembre con tre palchi e gli Atari Teenage Riot tra le band più attese. Sabato 29 settembre live dei Dirtyphonics al Brancaleone con il quartetto francese che presenta il nuovo album (biglietto 15 euro).

  • shares
  • Mail