Teatro dei Burattini San Carlino: speciale Halloween

Teatro san Carlino Il Teatro Stabile San Carlino specializzato nei teatro dei burattini, che presenta spettacoli ispirati alla commedia dell’arte in stile fiabesco, organizza un pomeriggio speciale in occasione dela festa di Halloween.

L'appuntamento è con Pulcinella e i suoi compagni di avventura in viale dei Bambini a Villa Borghese, nella zona del Pincio (Orologio ad acqua).

Vi consiglio la prenotazione al numero 063335320 perchè gli spettacoli sono parecchio seguiti e il numero dei posti è limitato. Dopo il salto, il programma nel dettaglio.

Ore 18.00
“ LA LANTERNA DI JACK…notte di paura per Pulcinella” (spettacolo con attori dal vivo e burattini)

Cosa succede in una notte speciale a un burattino tanto speciale quanto incredulo come Pulcinella? Forse tutto o forse niente, basta non credere ai fantasmi…alle streghe…e all'uomo nero, ma pur essendo coraggiosi ci si potrebbe prendere un gran bello spavento e poi armati di paura si potrebbero spaventare gli spaventatori!!!

Ore 20.30
“ FESTA DI HALLOWEEN” (cena e festa animata per ragazzi dai sei anni in su)

Una serata speciale questa al San Carlino…festa di halloween tutta particolare alla Pulcinella, che di Halloween ne sa ben poco ma molto ha da inventare. Quindi: tutti in maschera, fantasmi, streghette, stregoni e toponi tutti invitati al San Carlino dove questa sera si mangerà, si giocherà, si ballerà e si canterà per scacciare tutte le paure!!!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: