Halloween a Roma: Heineken, Film Fest e Dario Argento


Manca più o meno una settimana all'evento dell'autunno, ovvero la festa di Halloween. La capitale in questi anni non si è mai fatta trovare impreparata, anzi ha moltiplicato gli eventi dedicati a questa festività acquisita.

Tanto che l'evento italiano più famoso, dedicato a streghe e folletti, sceglie nuovamente come sede Roma. Anche quest'anno l’Heineken Halloween Night, giunto alla sua sesta edizione, approda sul territorio capitolino. Come gli anni precedenti la location precisa rimarrà segreta fino all'ultimo e la serata sarà rigorosamente a inviti. Tema della festa: Demon's Party.


Per gli amanti del cinema invece da segnalare l'uscita nella sale della "Terza Madre" di Dario Argento presentata ieri alla festa del cinema di Roma, con tanto di black carpet. Approdo nelle sale, nemmeno a dirlo, la notte di halloween.

Sempre cinema al nuovo centro commerciale di Roma Est che propone un ciclo dedicato all'horror. Dal 22 al 31 ottobre, infatti, e' previsto un programma ludico dedicato alla cinematografia e un allestimento all'interno di un'area realizzata in galleria, con moquette nera e intarsio a spirale rosso. Protagonisti della settimana Crudelia Demon, Morticia e Gomez Addams e la Roulette Horror delle Regine, Grimilde e la Strega Malefica. Ma anche Frankestein ed infine, il conte Dracula, per celebrare la sera del 31 ottobre.

E questo non è che l'inizio...Presto su 06blog gli altri appuntamenti per la notte delle streghe.

foto by web_guy

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: