Non solo rock: musica d'avanguardia, Vonneumann e I/O alla prima serata di Stoppengo

La locandina della prima serata di StoppengoSiamo arrivati al fine settimana e l'inverno ormai è alle porte, con la temperatura che si è abbassata nonostante un sole senza nuvole. Tempo di incipit poetici? Forse. Sta di fatto che con la nuova stagione freddolosa in arrivo non c'è occasione migliore per riprendere a consigliarvi i vari spettacoli e concerti musicali in giro per le strade della capitale, in una Roma che si dimostra sempre attiva nel campo culturale.

Stavolta tocca a una nuova "iniziativa sonora" ideata dai ragazzi di Logaritmodizero, a cui "non piace tutta la musica, piace la buona musica" e che per questo motivo promuovono la diffusione sul territorio capitolino di correnti musicali anche meno commerciali e conosciute.

Se quindi siete stufi della solita house, delle discoteche del sabato sera e cercate qualcosa di più interessante e stimolante, stasera date un'occhiata a Stoppengo' 0.1, evento musicale che si terrà stasera alle 22 al Sinister Noise Club dell'Ostiense.

Ospiti della serata saranno i capitolini Vonneumann e i milanesi I/O, per una serata trasversale che farà contenti sia i romani oltranzisti che chi bazzica dalle parti dei nostri cugini di 02blog.

Insomma, una serata tutta italiana per dimostrare che innovazione e creatività musicali non sono solo un appannaggio delle nazioni estere. Se stasera non avete impegni e siete stufi della omnipubblicizzata Festa del Cinema, fateci un salto: perché non promuovere il made in Italy?

Stoppengo' 0.1 @ Sinister Noise Club
Inizio spettacolo: 22.00
Ingresso: 4 euro
Indirizzo: Via dei magazzini generali 4/b (sotto la mappa)


Visualizzazione ingrandita della mappa
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: