Speciale Bacarozzo de Fero: il disabile autolesionista

un auto con permesso disabile blocca uno scivolo per disabili

Ancora una volta il nostro fedele lettore Sandro ci regala una chicca per il Bacarozzo de Fero. Una di quelle che fanno invelenire noi romani, o almeno quelli che credono in certe regole di civiltà e di coerenza.

All'incrocio tra Via Treviso e Via Forli (oggi 18/09/2012) una Nissan con il contrassegno dei disabili ostruisce lo scivolo che dovrebbe consentire proprio a loro di scendere comodamente dal marciapiede. Senza parole

Nemmeno a noi vengono le parole. Magari ci potete aiutare voi. Ci sembra evidente che non possa essere stato un disabile a fare un parcheggio del genere. Proprio non ci crediamo.

Sandro comunque non ha finito. Aggiunge anche un'altra perla, per lo speciale di questa edizione del BdF. Ancora una volta a Primavalle, dove già ci ha segnalato diversi bacarozzi.

A via S. Igino Papa (il 7/09/2012), un macchinone nero decide che lo spazio lasciato dagli ultimi lavori di riqualificazione del quartiere Primavalle, per consentire alle persone di attraversare la strada, è troppo largo. Quindi, benché abbia lo spazio dietro per posteggiare senza recare disturbo, con precisione millimetrica blocca il suddetto passaggio. Un gran simpaticone.

bacarozzo de fero primavalle

Ecco fatto. Grazie Sandro. Continuate a scriverci a suggerimenti@06blog.it e segnalate i bacarozzi de fero peggiori che incontrate.

bdf primavalle

.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: