Scooby-Doo Live on Stage: il musical

Sccoby Doo live on stage Il simpatico cagnone Scooby Doo, l’alano indagatore dell’ incubo e del mistero arriva a teatro con i quattro amici di sempre Shaggy, Velma, Daphne e Fred. Sarà protagonista del musical Scooby-Doo Live on Stage tratto dal fortunato cartoon degli anni '70 'Scooby-Doo, where are you?', di Hanna e Barbera.

Lo show, dopo il successo ottenuto in Inghilterra e Stati Uniti, sbarca in Italia con molte date. In particolare, dal 20 al 30 dicembre, sarà al Teatro Olimpico. Riuscirà il nostro eroe piuttosto fifone e gran pasticcione a risolvere l'intricato enigma? Ancora non è dato sapere ma senza dubbio ci farà morire dal ridere.

Ecco a grandi linee la trama tratta dal sito italiano ufficiale del musical:

Gli amici della ”Misteri & Affini”, finalmente in vacanza, decidono di andare a far visita allo zio di Daphne: Tim, un importante regista americano. Lo zio Tim è a Hollywood, nei vecchi Studios cinematografici, per girare il suo ultimo film “di paura”. Durante le riprese, accadono strani ed spaventosi incidenti, Scooby, Shaggy, Daphne, Velma e Fred si troveranno a dover salvare lo zio e il suo film dalla rovina, minacciati dalla … “leggenda dello Spettro”.

I prezzi dei biglietti vanno dai 38,50 ai 20 euro. Per i bambini under 12 ci sono delle riduzioni. Per avere altre informazioni contattate il botteghino del teatro dalle 10.00 alle 18.00 al numero 063265991.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: