Biagio Antonacci in concerto al Palalottomatica

Biagio Antonacci Vicky Love Tour 2007Con la città tappezzata di cartelloni dell’evento, molti di voi saranno già a conoscenza che il noto cantante Biagio Antonacci si esibirà con un doppio concerto qui a Roma il 18 e il 19 Dicembre al Palalottomatica.

E c’è da giurare che farà il pienone perché questo artista con il suo Vicky Love Tour 2007 sta riempiendo i palazzetti di tutta Italia, con un pubblico prevalentemente femminile (beato lui!).

La scaletta del concerto prevede brani del suo ultimo album Vicky Love con il quale ha conquistato il "Premio Album" al Festivalbar 2007, e ovviamente anche i suoi più grandi successi come Iris, Convivendo, Mi fai stare bene, Le cose che hai amato di più.

I prezzi dei biglietti (disponibili su TicketOne) vanno dai 27,80€ del terzo anello numerato intero ai 40€ del primo anello numerato intero. Trovate ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’artista che propone tra le altre cose anche un forum per i suoi (anzi per le sue) fan e una chat per gli utenti registrati. Nell’attesa del concerto vi proponiamo il video di Iris. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: