Appuntamento per il venerdì sera alla discoteca Distillerie Clandestine

Discoteca Distillerie Clandestine, sala non fumatori

Se nel vostro gruppo ci sono molte ragazze potreste farle contente portandole il venerdì sera alla discoteca Distillerie Clandestine di via Libetta 13 (di fronte al Barone Rosso). Sì amici perché in quel giorno della settimana c’è la formula omaggio donna, o quasi, visto che il gentil sesso paga la cifra simbolica di un euro, o 10€ con consumazione drink, mentre per gli uomini c’è un più salato ingresso di 15€ , drink incluso.

Sono stato proprio venerdì in questo locale e devo ammettere che si presenta bene esteticamente, con due ampie sale (fumatori e non fumatori) dove viene proposta soprattutto musica house e black.

La gente c’è ed è anche parecchia ma per fortuna non è uno di quei locali sempre stracolmi in cui non si riesce a ballare, c’è ampia possibilità di movimento soprattutto nella sala non fumatori, più grande e ariosa.

Il target della clientela va dai 20 ai 30 anni per le ragazze, qualcosa in più per i ragazzi, mentre non essendo molto rigida la selezione all’ingresso non è facile inquadrare nello stile il cliente tipo di questo locale, che può essere tanto il superacchittato col gessato nero Dolce&Gabbana quanto il più sportivo col camicione bianco a quadri.

Arrivando intorno alle 24 non vi fanno aspettare molto per entrare e vi viene sempre richiesta la lista in cui siete inseriti, ma non è un grosso problema in quanto con o senza lista il prezzo d’ingresso è sempre lo stesso. E se avete voglia di un cornetto per il dopo discoteca vi ricordo che in zona c’è la cornetteria Dolce Notte.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: