Ospedale Veterinario Gregorio VII: per cani e gatti malati 24 ore su 24

Il vostro cane vi sveglia in piena notte perchè non riesce a respirare e rantola? Il vostro gatto è stato appena investito dalla bicicletta della guardia notturna e vi supplica per farsi steccare la zampa? Non sapete a chi rivolgervi? Beh l'esperienza insegna e dopo una nottata in bianco causa tracheite del suo cane il vostro cronista vi informa che a Roma esiste uno splendido ospedale-pronto soccorso veterinario, notturno ed aperto 24 ore su 24.

Il posto in questione si chiama Ospedale Veterinario Gregorio VII e si trova in piazza di villa Carpegna n° 52, praticamente all'angolo con via Gregorio VII. La struttura, 2000 metri quadri, comprese la sala della TAC, la radiologia digitale, ed il laboratorio di analisi interno, è gestita da un gruppo di giovani ma già esperti veterinari guidati dai fondatori della struttura, aperta in una precedente sede nel 1984.

L'esperienza con la mia cagnetta malata è stata buona. Arrivato alle 4 di mattina sono stato ricevuto da tre (3) veterinari che hanno vistato la bestiolina in ogni parte del suo copro che potesse destare sospetto. Onestissimo il prezzo, soprattutto in relazione alla qualità del servizio. E buona, soprattutto, l'impressione per il fatto di aver trovato un pronto soccorso veterinario aperto di notte, cosa non facile nella pur grande Roma. Questo il numero di telefono: 06 660681. Qui altre informazioni.

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: