Il T-Show del G.R.A.: talenti grafici romani

Tshow
Il G.R.A. - Genuine Roman Art - è un progetto che raggruppa alcuni giovani talenti della grafica romana. Grazie alla collaborazione col progetto Mezzaparola Indipendent Wear, idealmente a cavallo di moda e comunicazione, è nato il contest “The T-Show”.

Va ricordato che Mezzaparola ha fatto del commercio etico e “open” la propria bandiera, anche grazie ad un'intelligente applicazione delle licenze Creative Commons; come si legge nel suo manifesto.

L'idea della competizione, come scritto in calce al titolo: “The MORE you can do... to change the world”, è quella di disegnare una t-shirt che esplichi la propria idea su come “far di più” per il pianeta Terra.

Ai primi tre vincitori spetterà l'onore di campeggiare sulle magliette di Mezzaparola; gli altri lavori classificati verranno esposti nel corso di una collettiva del G.R.A., il 25 novembre 2007 a Roma. La mostra si terrà presso il centro sociale ESC di via dei Reti 15. Il termine ultimo per presentare i propri lavori è fissato al 15 novembre.

grazie A.M. Lauro

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: