Il cielo di oggi: mercoledì 27 settembre

Oggi la Luna è in Scorpione in mattinata e nel pomeriggio entra in Sagittario. La mattina inizia con un bel sestile della Luna a Venere, riappianando le turbolenze sentimentali ed emotive degli ultimi giorni.

La Luna in Sagittario illumina e alleggerisce la giornata. L'umore si alza e tutto sembra più facile e leggero rispetto all'ultimo periodo. La sensazione è che la vita sia troppo breve per non essere goduta pienamente, c'è una gran voglia di attività stimolanti, uscite all'aria aperta e godetevi la giornata. Programmate un viaggio se non potete farlo subito, provate un nuovo ristorante etnico o iniziate una nuova disciplina che ampli la vostra visione del mondo.

Oggi Mercurio è in sestile a Plutone, pensieri e parole sono potenti durante questo transito e possono colpire nel segno. E' una buona giornata per comunicare pensieri profondi o per andare a fondo delle cose, sono favoriti studi o ricerche. E' un buon momento per discutere onestamente ed eliminare così l'aria pesante accumulata nelle relazioni i giorni scorsi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: