Il “contro-blog” di Fi: paladini del decoro o grilli parlanti?

Ricordate la vicenda del video-shock girato a Trastevere dal deputato di Forza Italia Francesco Giro? Per chi avesse la memoria un po’ corta, facciamo un passo indietro. Qualche tempo fa l’esponente forzista aveva filmato col telefonino alcuni giovani che nel vicolo del Bologna, in pieno Rione Trastevere, facevano uso di alcol e cocaina. La diffusione delle immagini aveva scatenato un caos enorme con tutti i politici impegnati a dire la loro: Veltroni che parlava di strumentalizzazione politica, i consiglieri di An e Fi che difendevano Giro e persino i centri sociali che s’indignavano dell’annunciata “militarizzazione” del quartiere.

Ora Giro, che con la vicenda ha acquisito parecchia popolarità, si rifà vivo e sulla scia del “Grillo” nazionale ha lanciato addirittura un blog con un nome che è tutto un programma modelloveltroni.blogspot.com.
Al grido di “Non esiste un modello Roma ma un modello Vetroni”, nello spazio virtuale sono pubblicate fotografie che ritraggono alcune strade del centro invase da rifiuti e sporcizia… Dategli un’occhiata, a voi il giudizio…

Via | modelloveltroni.blogspot.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: