Il video della settimana: i Tokio Hotel a Roma, ospiti di TRL

I Tokio Hotel davanti ai riflettori - Flickr: DBreg2007Quello di questa settimana è un video un po' particolare, dedicato ai palati forti. Per questo ho preferito metterlo dopo questo testo introduttivo (lo potete trovare cliccando su "Continua"), per darvi la possibilità di evitarlo. Sono buono, lo so.

Per chi non ne fosse venuto a conoscenza, lo scorso 6 settembre i Tokio Hotel sono venuti a far visita a Roma (o più precisamente ai presentatori di TRL, programma musicale live di MTV). Per chi invece non conoscesse neanche i Tokio Hotel, sappiate che questo gruppo tedesco è diventato l'ultimo idolo delle ragazzine europee. Immagino che per radio, o in televisione, o in qualche spot pubblicitario, abbiate sentito il loro singolo più famoso, "Monsoon".

Grande successo per la visita capitolina, fan in delirio, emozioni, stravolgimenti. E poi questo video: 4 minuti di urla impazzite, che aumentano di intensità ad ogni apparizione sul maxi-schermo del cantante del gruppo, Bill Kaulitz. Da vedere, anche per capire dove andremo a finire.

foto | Flickr
video | Youtube

  • shares
  • Mail
93 commenti Aggiorna
Ordina: