Riapre Romics 2007 alla nuova Fiera di Roma

Riaprirà dal 4 al 7 ottobre in uno spazio cinque volte più grande di quello che ha ospitato le sei precedenti edizioni e sarà la consueta invasione di ragazzi in maschera pronti ad impersonificare i loro eroi di carta. Di che si parla? Naturalmente di Romics 2007, il festival internazionale del fumetto di Roma che tra qualche giorno esordirà nell'inedita sede della nuova Fiera di Roma, sulla Roma-Fiumicino.

Dylan Dog, Corto Maltese, Linus, Manara, Giardino e tutti l'intera produzione di Manga giapponesi. Gli appassionati di fumetti, come ricordato anche su comicsblog, potranno trovare praticamente di tutto in questa settima edizione di Romics che ha ricordato Luca Raffaelli, direttore artistico della kermesse, rappresenterà una "panoramica completa del mondo della cultura e del mercato del fumetto e del cinema di animazione".

Da segnalare gli incontri previsti con Syd Mead, Sergio Staino, Gianfranco Manfredi e Regis Loisiel e l'anteprima dell'ultimo
cartone prodotto dalla Walt Disney-Pixar, ovvero "Ratatouille". Per arrivare alla nuova Fiera in auto basta prendere l'autostrada per l'aeroporto di Fiumicino ed uscire a destra dopo le indicazioni "Nuova Fiera". In treno prendere la linea di ferrovia metropolitana FR1 e scendere alla stazione Fiera Roma. Ulteriori info sulla manifestazione qui, su come arrivare qui.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: