Max Pezzali in concerto al Palalottomatica

Max Pezzali 2007

Dopo l’uscita dell’album Time Out non poteva mancare un suo concerto (7/11 Palalottomatica) tra i prossimi eventi musicali della nostra città. Di chi sto parlando? Del bravo Max Pezzali che pur non riscuotendo nella capitale lo stesso successo dei vari Zero, Vasco, Liga, Baglioni ecc… ha comunque un suo nutrito gruppo di fan, da noi come in ogni angolo d’Italia.

D’altra parte numeri parlano chiaro, questo cantante nei suoi 15 anni di carriera ha venduto circa 7 milioni di dischi. E se qualcuno di voi tende a considerarlo un po’ troppo lumbard (è nato a Pavia) sappiate che il bravo Max dopo il matrimonio si è trasferito proprio qui a Roma, dove ha ritrovato i suoi grandi amici Flaminio Maphia , con i quali ha dato vita ad una recente collaborazione (La mia banda suona il rap)

I biglietti per l’evento sono già prenotabili e i prezzi vanno dai 30€+d.p. per parterre e II anello non numerato ai 37€+d.p. per II e I anello numerato, non proprio economici ma più bassi degli altri superbig già menzionati in precedenza. La scaletta dell’evento proporrà sicuramente i brani del suo ultimo album Time Out e una folta selezione della carriera di Max, compresi i successi del periodo 883.

A proposito, vi ricordate Mauro Repetto il biondino che ballava come un matto sulle note di Sei un mito (vi riproponiamo il video qui sotto) e coautore di molte canzoni dei primi due dischi degli 883? Da qualche tempo si è scoperto che lavora ad EuroDisney e addirittura alcuni (come lo stesso Max) giurano che si travestirebbe da Pippo. Quando si dice dalle stelle alle stalle…

Video | cazzeggiatorenato

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: