Blood Runner 2012: Roma dona il sangue di corsa

Scarpette adeguate e piè veloce, cuore in forma e generoso come il resto, sono indispensabili per partecipare di corsa agli 8 km del prossimo Blood Runner dentro Villa Doria Pamphili, mentre ai più giovani è riservata la ‘corsa delle goccioline’.

Il nome è tutto un programma e domenica 16 settembre 2012 la 11ª edizione della podistica che chiama a raccolta i donatori di sangue, parte e arriva al Granicolo con l’intenzione di raccogliere tanto prezioso nettare rosso che manda in sollucchero i vampiri e salva vite.

Il ritrovo dei partecipanti della Blood Runner competitiva, previsto alle ore 8.00, e la partenza fissata per le ore 9.00, saranno in piazza Giuseppe Garibaldi, al Gianicolo.

Nella stessa piazza è previsto dell’arrivo e la partenza alle 11.15 della non competitiva “Corsa delle Goccioline”, riservata ai bambini dai 3 ai 10 anni, sulle distanze dai 200 ai 500 mt.

Blood Runner 2012 percorso

Nella mappa è segnato il percorso che parte e torna al Gianicolo e si snoda dentro il parco di Villa Doria Pamphili, tutte le info necessarie all’iscrizione sul sito della podistica e sul pdf del regolamento, che potete scaricare a questo link.

Se non avete rinnovato la vostra donazione di sangue entro l’anno potete farlo anche tutti i giorni, anche festivi, presso la sala donatori dell’ospedale Forlanini, in piazzale Carlo Forlanini, 1.

  • shares
  • Mail