Hello Kitty & Friends: un negozio per passioni kawaii

Alzi la mano chi non conosce Hello Kitty...

La gattina bianca ha ormai una fama planetaria, dovuta anche agli introiti dei suoi molteplici gadget e accessori, desiderati (e acquistati) da milioni di ragazze in tutto il mondo. Partito come sempre dal Giappone si è diffuso ovunque: il morbo Hello Kitty e Sanrio friends è arrivato da tempo anche in Italia, in particolare nelle città di Roma e Milano.


Passare davanti alle vetrine capitoline di via del biscione è un richiamo irresistibile, tra tazze, borsette, charms e adesivi. La fiera dell'inutile colorata di rosa seduce gli animi delle fanciulle, attirate da tanto sbrilluccichio. Anche la sottoscritta non passa quasi mai indenne e acquista compulsivamente i diabolici oggettini kawaii ordinatamente disposti sugli scaffali.

Per le fans più accanite l'appuntamento il prossimo 30 settembre con la presentazione a Roma del cellulare di Hello Kitty. Ulteriori info su fashionblog.

Se anche voi volete cadere tra gli artigli della deliziosa micetta, non dovete fare altro che recarvi nel suo flagship store romano, aperto con orario continuato, dalle 10 alle 20 dal martedì al sabato, e il lunedì dalle 15 alle 20. E se non vi basta tutta la settimana, la prima e l'ultima domenica del mese, lo spettacolino di ripete dalle 11 alle 19.

Hello Kitty& friends
via del Biscione, 9
tel: 066864412
website: www.sanrio.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: