Grande attesa per l'Mtv Day a piazza San Giovanni


Non siete sazi dopo l'abbuffata di concerti della Notte Bianca? Voglia di musica, festa, vj scatenati ma anche di impegno sociale? Domani piazza San Giovanni è la piazza che fa per voi. Davanti alla basilica lateranense si tiene l’Mtv Day, il megaconcerto in occasione dei dieci anni dell’emittente televisiva dedicata al mezzo di espressione universale dei giovani: la musica.

Sul palco romano, gemellato con il corrispettivo milanese in piazza duomo, storici vj dell’emittente, come Victoria Cabello, Carolina Di Domenico e Alessandro Cattelan. Esibizioni live di Elisa, Finley, Giovanni Allevi, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Negramaro, Tiromancino e Verdena. Tra gli ospiti anche Giovanna Melandri, Alfonso Pecoraro Scanio, Elena Santarelli, Alex Infascelli, Fabio Volo e Pif. Gran finale con i ritmi trascinanti di Jovanotti che giungerà a Roma dopo aver aperto la maratona musicale a Milano.

L’impegno sociale che caratterizza l’appuntamento dell’Mtv Day dal 2004 si rinnova anche quest’anno, con il sostegno alla “Campagna del Millennio No Excuse 2015”: tema portante del 2007 è la difesa dell’ambiente. Ricordiamo infine in serata l'appuntamento sportivo di Corriroma.

Via | lastampa.it

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: