Notte Bianca 2007: ad Ostia c’è Gigi Proietti

Il nostro Emiliano ci aveva già dato qualche anticipazione e qualche dato interessante prima dell’estate sull’edizione 2007 della Notte Bianca; ora il calendario completo degli eventi di sabato 8 settembre è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione www.lanottebianca.it, suddiviso per aree, luoghi, generi e orari.

Come ogni anno anche Ostia ospita eventi e appuntamenti interessanti, e questa volta si è aggiudicata un ospite d’eccezione: Gigi Proietti, che sarà al pontile di Piazza dei Ravennati con tutta la sua ironia e le sue capacità di intrattenimento (scheda evento).

Altro appuntamento interessante – sempre per chi rimane al lido di Ostia - è quello con i musicisti dell’Orchestra di Piazza Vittorio (scheda). Il presidente del Municipio Paolo Orneli si è mostrato molto soddisfatto dei due eventi in programma: “Dopo il grande successo dello scorso anno con il Cirque du Soleil, il Municipio Roma XIII quest'anno può vantare uno dei principali appuntamenti della Notte Bianca 2007, con Gigi Proietti in piazza dei Ravennati e a seguire l'Orchestra di Piazza Vittorio. Grandi spettacoli per tutti, rigorosamente gratis (Comune diRoma)".

Foto | Wikipedia

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: