Abbonamento teatrale "componibile"

Vi piacerebbe poter “comporre” il vostro personale abbonamento teatrale scegliendo tra cento spettacoli diversi? E’ quello che propone “Un abbonamento per tutti”, un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma in collaborazione con Agis Lazio per la stagione teatrale 2007/08.

Al costo di 84 € si riceverà un carnet di 12 ingressi da utilizzare nei 23 teatri aderenti al "Progetto Speciale Teatro 2007/08" (per un totale di circa cento spettacoli tra cui scegliere).

''Un'iniziativa trasversale la cui forza risiede nell'offrire la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento teatrale, spaziando da produzioni popolari o classiche a quelle più sperimentali'', così lo descrive Silvio Di Francia, assessore alle Politiche Culturali del comune di Roma (AdnKronos).

Tra i teatri aderenti l’Eliseo, il Teatro De’Servi, la Sala Umberto, il Sistina e il Teatro Valle. La lista completa la trovate sin da ora su spettacoloromano.it, dove tra breve sarà pubblicato anche il cartellone con tutti gli spettacoli.

L'abbonamento personalizzabile sarà in vendita a partire da settembre e fino alla fine del 2007 presso tutti i teatri aderenti (tranne il Greco) e presso l'AGIS Lazio (via Vicenza, 5/a). Da ottobre anche presso il botteghino Last Minute Teatro, via Bari 20, e presso i Botteghini Universitari.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: