Buoni casa 2008: per fare domanda c’è tempo fino a metà settembre

Buoni casa 2008 Riprende il tran tran consueto e il problema casa si ripropone come sempre, per tutti, non solo per le classi meno abbienti. Le persone non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese e il problema dei costi alti per gli affitti è sempre all’ordine del giorno. Ma per chi ha maggiori problemi c'è una possibilità.

Il bando per poter usufruire dei buoni casa è uscito da un po’ ma per chi non avesse fatto ancora domanda c’è tempo fino a metà settembre. Il Comune rende disponibili 29.600 euro per le famiglie che hanno un reddito annuale non superiore ai 13.298 euro. E se avete già usufruito di un buono in passato non vi preoccupate, potrete fare una nuova domanda. Il modulo lo trovate presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico di tutti i Municipi o sul sito di Roma In Casa.

La pubblicazione della graduatoria provvisoria è prevista entro il 31 dicembre mentre i buoni saranno assegnati entro marzo 2008. Per approfondimenti potete dare un’occhiata al post dei colleghi di Soldiblog.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: