'Roma Poesia', al Teatro Palladium

Roma Poesia Non sono molti gli appuntamenti dedicati alla poesia. Se siete degli appassionati vi consiglio di seguire il ‘Roma Poesia-Festival della Parola’, in programma dall' 8 al 30 settembre presso il Teatro Palladium.

La manifestazione promossa dal Comune di Roma racconterà, in versi, un’altra faccia della capitale. In particolare nell’ambito del Festival, l’8 settembre in occasione della Notte Bianca, avrà luogo un’ interessante gara. Alle 21.30 si potrà assistere, infatti, all'International Poetry Slam: per l'occasione i poeti saliranno sul palco, leggeranno i propri versi e competeranno tra loro. La loro esibizione sarà poi valutata da una giuria composta da cinque elementi estratti a sorte tra il pubblico, sotto la direzione dell'Emcee (Master of Cerimony). Un nuovo modo per comunicare e interagire con il pubblico appassionato di poesia.

Se siete interessati ecco il programma con i dettagli delle serate. L’ingresso è gratuito. Per informazioni contattate Romapoesia Associazione Culturale al numero 0648906040 o visitate il sito di Roma Poesia.

  • shares
  • Mail