CorriRoma 2007: per iscriversi c'è tempo fino al 7 settembre

CorriRoma 2007 Se non lo avete ancora fatto e siete degli atleti avete tempo fino al 7 settembre per iscrivervi alla la terza edizione della CorriRoma, la gara in notturna di 11 km che partirà alla mezzanotte del prossimo 15 settembre.

La gara, che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone, si svolgerà nel centro di Roma, e ripeterà parte del percorso della maratona olimpica di Roma 1960 nel corso della quale trionfò, a piedi nudi, la mitica gazzella Abebe Bikila. Si partirà da via di San Gregorio (Colosseo), si transiterà per le più belle vie centrali della capitale fino all’Appia Antica, illuminata dalle fiaccole romane, e poi giungere davanti all’Arco di Costantino, la zona che vide il primo nero africano vincere le olimpiadi.

Leggete il regolamento, dopodichè se rientrate nelle caratteristiche chi si richiedono ai partecipanti, potrete iscrivervi.
Ecco quanto segnala il sito in merito alle iscrizioni:

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la sede della Maratona della Città di Roma (V.le B. Bardanzellu 65) o inviando online o via fax la scheda (scaricabile online) entro Venerdì 7 Settembre. La quota di iscrizione di € 4,00 potrà essere pagata con versamento sul conto corrente postale n° 67367847 intestato ad Atielle Roma srl (causale CorriRoma 2007) o all’atto del ritiro del pettorale. Il pacco gara prevede la T-shirt, il pettorale ed il chip. Non è prevista medaglia di partecipazione.

Ecco la mappa del percorso. Per informazioni contattate il numero 064065064.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: